Si può dire che Cellini sia l’orologio “meno popolare” di Rolex, perché il design di Cellini è completamente fuori dalla forma dell’ostrica, e tutti comprano Rolex fondamentalmente per l’ostrica, quindi non preoccuparti.Lini è stato popolare sin dalla sua nascita , e si può addirittura dire che è davvero difficile associare questo orologio a Rolex senza guardare il logo.
Ma è innegabile che Cellini sia anche un ottimo orologi replica, con uno stile di design semplice ma non semplice, discreto quanto basta per iniziare e gusto più spiccato. Sul quadrante è presente solo il design a tre punte più semplice, dotato di carica automatica Rolex Cal.3132, con pelle di alligatore nera per abbigliamento formale e tempo libero.
L’orologio Cellini incarna lo stile classico e l’eleganza senza tempo degli orologi tradizionali con uno spirito contemporaneo.Questa serie combina tecnologia professionale e squisita fattura, dimostrando pienamente il significato della tradizione orologiera Imitazioni Rolex. Con linee semplici ed eleganti, materiali nobili e magnifici e decorazioni raffinate e lussuose, ogni dettaglio degli replica orologi Cellini è conforme alle leggi dell’artigianato dell’orologeria.
La fase lunare Rolex segna una nuova pietra miliare nello sviluppo degli orologi di lusso, affermando la serie Cellini come l’orologio certificato dall’osservatorio più illustre al mondo. L’ultimo segnatempo Rolex con fasi lunari è uscito negli anni ’50 e, dopo decenni di attesa, ha finalmente lanciato un orologio con un’esclusiva indicazione delle fasi lunari. L’orologio Moon Phase è il risultato di anni di ricerca e innovazione, prototipato e testato per garantire robustezza e affidabilità.