Nel 2023, Rolex replica ha annunciato inaspettatamente la generazione Explorer appena rimodellata.Oltre alla cassa semi-oro Rolesor che è stata vista per la prima volta nella serie, un altro importante cambiamento nell’aspetto dell’orologio è la riduzione del diametro dell’orologio da 39 mm a 36 mm Per i giocatori di orologi di fascia alta, l’Explorer con un diametro più piccolo può essere un po’ scomodo all’inizio, ma per i vecchi conducenti con esperienza relativamente ricca e lunga nella riproduzione di orologi, 36 mm è più in linea con l’impressione originale dell’Explorer.
Il diametro dell’orologio Explorer Rolex replica è impostato su 36 mm, che all’epoca era considerato una dimensione relativamente grande, e lo scopo è consentire agli esploratori di avere un chiaro effetto di lettura dell’orologio durante le attività all’aperto. In effetti, Explorer ha aumentato il diametro dell’orologio a 39 mm sin dal suo inizio fino al restyling nel 2010 in risposta alla tendenza dei tempi.Pertanto, la riduzione del diametro dell’orologio Rolex replica nel 2023 non è tanto un nuovo cambiamento quanto un ritorno all’impostazione originale sarebbe più appropriato.
Nel 2023, il nuovo Tanyi ha riprodotto questo design, in cui il marchio ancora una volta ha tirato la parola “EXPLORER” dalla direzione originale delle 6 del vecchio modello da 39 mm alla direzione delle 12; Dopo molte generazioni di evoluzione, è rimane invariato, ma se guardi da vicino i dettagli tra cui il logo della corona, i caratteri e i puntatori, sono diventati più raffinati, trasudando una trama che tiene il passo con i tempi.
Oltre alle lancette Mercedes-Benz sul quadrante dell’Explorer, anche l’attento design Rolex replica delle scale temporali intrecciate con forme geometriche e numeri arabi è una caratteristica importante.Solo le scale temporali a ore 3, 6 e 9 sul quadrante quadrante sono numeri arabi.Il design ingegnoso è continuato fino ad oggi ed è ancora in corso. Tuttavia, proprio come il carattere del quadrante e la forma dell’indice sopra menzionati, anche i numeri arabi a ore 3, 6 e 9 sono diventati più squisiti e delicati in un’evoluzione così a lungo termine. design dell’intarsio e la superficie è riempita con vernice luminosa Chromalight, in modo che l’effetto di lettura dell’orologio al buio non sia fortemente influenzato e appaia chiaro come nel luogo luminoso.