Deepsea

L’ultimo orologio subacqueo di Rolex replica

Se espandi all’infinito lo spessore della cassa e le dimensioni dell’orologio, puoi lanciare un orologio con una maggiore resistenza alla pressione, ma questa non è una vera arte e Rolex non vuole adottare un metodo così semplice. Il compito degli sviluppatori di Deepsea è creare un orologio che possa essere indossato. Il diametro di 43 mm e lo spessore di 18 mm hanno molto successo e sono estremamente comodi da indossare. A tal fine, è necessaria una nuova struttura della cassa Rolex: il Ring LoCK System (sistema di chiusura ad anello) sviluppato e brevettato da Rolex replica è composto da tre parti per assorbire e resistere alla pressione: vetro zaffiro spesso 5,5 mm, fondello in titanio grado 5 spesso 3,28 mm e anello interno in acciaio Biodur-108 nel mezzo. Rolex utilizza una cassa in acciaio 904L per coprire l’intero sistema.La superficie inferiore in titanio grado 5 non è avvitata e fissata, ma viene pressata e fissata sull’anello interno da un anello filettato in acciaio avvitato nella cassa in acciaio.

L’ultimo orologio subacqueo di Rolex replica si distingue. Questa complessa costruzione consente alla cassa di essere circa il dieci percento più sottile rispetto alle casse in materiale tradizionale, ed è stato calcolato che Deepsea può immergersi anche a una profondità di 4.900 metri.Ogni orologio è stato sottoposto a un test di pressione in acqua che supera il valore standard di 25 %. Rolex ha consultato specificamente gli esperti subacquei di Comex, un produttore francese di attrezzature subacquee, durante la progettazione e la produzione dei sigilli.

Il nuovissimo Sea Dweller Deepsea Rolex replica migliora in molti modi i suoi predecessori. Oltre alla cassa, anche il cinturino è realizzato in acciaio 904 L. Sebbene sia difficile da lavorare, è meno soggetto alla corrosione dell’acqua di mare rispetto all’acciaio 316L comunemente usato. Inoltre, il cinturino con fibbia a scatto ha anche un’estensione pieghevole e la nuova chiusura scorrevole può essere regolata in dieci passaggi per regolare l’estensione di un totale di 1,8 cm. Quando fa caldo, puoi estendere rapidamente la lunghezza del cinturino dell’orologio in modo comodo, anche direttamente sul polso: basta rilasciare il fermo di sicurezza della fibbia e la parte centrale della fibbia pieghevole può essere allungata per estendere il cinturino dell’orologio La lunghezza della cintura.

L’anello digitale dell’ultimo Deepsea di Rolex replica è realizzato in ceramica, con numeri delle ore e segni fresati in ceramica high-tech resistente all’usura e rivestiti di platino. Questo è un altro brevetto Rolex, che rende la lunetta estremamente preziosa. Non può competere con i morbidi anelli numerati in alluminio del passato, le cui iscrizioni si sfregavano facilmente. In diverse angolazioni di luce, la lunetta appare nera e grigio antracite. Nel vecchio modello, la lunetta mostrava solo la tacca dei minuti dei primi quindici minuti; ora, non solo i subacquei sono molto soddisfatti della tacca completa dei minuti del nuovo Deepsea, ma soddisfano anche i relativi requisiti DIN (standard industriale tedesco) per le immersioni orologi. Anche il sistema di innesto a baionetta della lunetta è una nuova struttura, Rolex ha adottato un nuovo processo per garantire una rotazione fluida e la lunetta che si innesta in mezzo minuto suona come il lucchetto digitale di una cassaforte quando ruota.

Taggato

Informazioni su admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *