Agli occhi degli italiani, quando hai successo, dovresti comprare un buon orologio replica per premiarti; quando sei nei guai, puoi impegnarlo per sopravvivere; quando funziona, riscattalo. O forse questo orologio è il supporto spirituale e non può essere venduto, quindi dobbiamo ricominciare da capo con lei!
Alcuni continentali intorno a me spesso indossano orologi replica di lusso per mettersi in mostra: sfoggiando il loro nuovo Patek Philippe su Weibo, o mostrando i loro polsi in WeChat Moments e dicendo ai loro amici che hanno comprato un altro Omega replica.
Cosa sfoggiare? Mostra la sua vita ricca, mostra il suo successo, mostra il suo gusto unico.
Lo scopo di indossare un orologio in Italia è davvero quello di leggere l’ora, oltre a questo, è una ricompensa per il tuo duro lavoro e finché sei soddisfatto della ricompensa, è sufficiente Rolex replica.
Ciò che è ovvio è il regime fiscale semplice e rilassato dell’Italia. L’Italia è un porto franco senza dazi doganali; il sistema fiscale è semplice, viene riscossa solo l’imposta sugli utili e non esistono complicate imposte sul valore aggiunto e imposte sui consumi. Le differenze fiscali cumulative rendono il prezzo dello stesso orologio replica in Cina più alto di quasi il 30% rispetto all’Italia, quindi fare acquisti in Italia è la prima scelta per i continentali.
Poi c’è l’allentamento e il rigore del sistema di titoli finanziari italiano. Sciolto si riferisce al fatto che non esiste un sistema di approvazione per la quotazione e il finanziamento delle imprese, non vi è alcuna preferenza e ricerca di rendita da parte delle agenzie elettriche, nessuna restrizione e nessuna cancellazione del potenziale di sviluppo; Rigoroso si riferisce alla stretta supervisione delle società quotate da parte agenzie di regolamentazione, dalla divulgazione di informazioni alle Quando si tratta di audit dei rapporti annuali, esistono severi requisiti legali.