L’aspetto più accattivante del nuovo Datejust 31 è 278384RBR.La sua lunetta è intarsiata con un cerchio di diamanti, che è più sfarzoso degli altri tre modelli.È troppo nuovo, e questa volta anche Rolex l’ha aiutato a configurare i numeri romani. Tuttavia, in passato, i quadranti viola melanzana erano più simili all’oro rosa e metà oro o oro rosa.Dopo che Rolex replica ha sviluppato platino e metà oro nel 2023, viola melanzana Il quadrante viola appare solo sulle nuove opzioni di materiale diverse dalle due casse sopra menzionate.
In passato, i quadranti viola melanzana apparivano spesso sul Datejust 31 in oro rosa o in oro rosa. Rolex ha incastonato 11 diamanti sui numeri romani a ore 6 sul quadrante, in modo che la luce qui possa essere proprio in linea con il relativo Le corone Rolex replica si riflettono a vicenda e le scale temporali in altre posizioni sono realizzate in platino, il che rende l’insieme armonioso e unificato.
Il Datejust 31 è tutto equipaggiato con il movimento 2236. Nel 2023, Rolex sostituirà il Datejust 31 con una cassa in platino e metà oro con questo movimento su una scala più grande.Rispetto al movimento 2235 portato dal precedente modello 178274, il 2236 Il movimento contiene una spirale in silicio e l’aumento della riserva di carica a 55 ore ha un effetto più o meno positivo sul miglioramento della praticabilità del movimento e sulla precisione del tempo di percorrenza.
Il diametro del quadrante di 36 mm dell’orologio replica log DATEJUST è adatto a persone con una circonferenza del polso di 14 cm-18 mm.In base alla proporzione, questa dimensione best fake rolex può essere considerata adatta a tutte le donne e gli uomini che pesano meno di 75 kg.È più adatto per gli amici dell’orologio a cui piacciono gli orologi replica di piccole dimensioni.
L’orologio AR replica Rolex Datejust 126334 ha un diametro di 41 mm, è realizzato in vero vetro zaffiro, trattamento antiriflesso ed è forgiato in acciaio inossidabile 904 L. L’avanzato movimento meccanico automatico 2824 garantisce la precisione e la stabilità del tempo di viaggio al massimo estensione.